You are here

Back to top

Acquisti su Amazon e doni il 2,5% alle Merici!

28 Novembre 2019
https://www.unclickperlascuola.it/

Acquisto che fai e donazione che regali alla tua scuola: è l'iniziativa di Amazon a cui partecipa anche la scuola primaria e la scuola infanzia Merici Un click per la Scuola è il nome del progetto di Amazon che permette di donare una percentuale dell’importo speso sulla piattaforma alle scuole italiane. L’e-commerce devolverà una piccola percentuale dell’importo speso dagli utenti alle scuole italiane e sarà l’utente stesso a decidere a chi destinare la sua quota di donazione.
Le donazioni verranno poi raccolte in un credito virtuale che i plessi potranno spendere come meglio crederanno su Amazon (su un catalogo di prodotti selezionati).
Un click per la Scuola è attivo permetterà di effettuare donazioni fino al 29 febbraio 2020. 
Per scegliere la Scuola Merici si dovrà accedere al sito ufficiale www.unclickperlascuola.it e selezionare la scuola. Sarà necessario essere loggati per svolgere le operazioni e dopo l’acquisto Amazon provvederà a devolvere il 2,5% alla scuola da voi selezionata. Attenzione però le donazioni non saranno effettuate su tutti gli acquisiti, ma solo su prodotti venduti e spediti da Amazon su Amazon.it (“Acquisti idonei”). Non vi è invece un importo minimo da spendere.