You are here

Back to top

Amazon, torna Un click per la scuola!

28 Settembre 2020
Amazon, per ogni click una donazione alla tua scuola!

Torna l’iniziativa Un Click per la Scuola: i clienti possono selezionare le scuole a cui Amazon donerà una percentuale dei loro acquisti.
Acquisto che fai e donazione che regali alla tua scuola: anche la scuola primaria e la scuola infanzia Merici aderisce all'iniziativa!
Un click per la Scuola è il nome del progetto di Amazon che permette di donare una percentuale dell’importo speso sulla piattaforma alle scuole italiane. L’e-commerce devolverà una piccola percentuale dell’importo speso dagli utenti alle scuole italiane e sarà l’utente stesso a decidere a chi destinare la sua quota di donazione.
Le donazioni verranno poi raccolte in un credito virtuale che i plessi potranno spendere come meglio crederanno su Amazon (su un catalogo di prodotti selezionati).
Per scegliere la Scuola Merici si dovrà accedere al sito ufficiale www.unclickperlascuola.it e selezionare la scuola. Sarà necessario essere loggati per svolgere le operazioni e dopo l’acquisto Amazon provvederà a devolvere il 2,5% alla scuola da voi selezionata. Attenzione però le donazioni non saranno effettuate su tutti gli acquisiti, ma solo su prodotti venduti e spediti da Amazon su Amazon.it (“Acquisti idonei”). Non vi è invece un importo minimo da spendere.