You are here

Back to top

Facciamo Bella la Scuola, al via la raccolta fondi     

04 Dicembre 2019

La nostra scuola, è cosa buona ricordarlo, è un bene per tutti, e di tutti. Per poter offrire una struttura sempre accogliente, all’avanguardia e dotata di ogni standard di sicurezza, ogni anno sono necessari importanti interventi di manutenzione sia ordinaria che straordinaria. Per questo LA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE ANGELA MERICI HA AVVIATO UNA CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI PER GLI INTERVENTI STRAORDINARI al fine di dotare la nostra scuola di un ambiente ancora più bello, sano e confortevole.
La raccolta "Facciamo Bella la Scuola" durerà fino a primavera, per poi poter eseguire i lavori in estate e poterci ritrovare in autunno col nuovo inizio dell’anno scolastico 20/21 a verificare con mano cosa siamo riusciti a fare!
Puoi aiutarci a raccogliere fondi in due modi:                                                                      
- attraverso donazioni liberali (IBAN IT73O0867654460000000221668) per importi destinabili a parti o interi importi degli interventi, elencati di seguito in totale trasparenza  
- attraverso il dona ora al nostro progetto di www.retedeldono.it per sostenere, anche simbolicamente, questo obiettivo a cui contribuire in prima persona.
Grazie a chi sosterrà questo progetto creato per i nostri e vostri bambini!