Visita la mostra “Una promessa che si compie”

Giu 5, 2020 | Scuola

RACCOLTA DI LAVORI DEI BAMBINI IN QUESTO PARTICOLARE ANNO SCOLASTICO

“SIAMO UNA PROMESSA”:  è lo slogan che ha accompagnato l’attività didattica della nostra scuola, dalla primavera all’ultimo anno della primaria, durante questo anno scolastico molto particolare.
Attraverso i racconti delle vite di alcuni personaggi e le varie discipline, abbiamo cercato di far capire ai bambini che in ognuno di noi c’è una promessa che si realizza SEMPRE anche nelle situazioni più difficili.
Questo anno scolastico ce lo ha dimostrato togliendoci ciò che davamo per scontato  e che ci dava sicurezza, invitandoci a metterci in gioco e regalandoci nuove opportunità e prospettive.
Vogliamo quindi condividere con voi come quest’anno si sia compiuta la nostra promessa come scuola e lo facciamo in un modo alternativo.

La nostra mostra è una raccolta di lavori di tutti i bambini della scuola dai più piccoli ai più grandi, è il frutto di un percorso educativo e didattico iniziato a settembre in presenza e conclusosi a distanza a causa dell’emergenza Covid 19.

Siete tutti invitati a visitare la MOSTRA multimediale intitolata “UNA PROMESSA CHE SI COMPIE”.

CLICCA QUI