Camp estivi Scuola dell'infanzia e primaria paritarie

PRESCUOLA

ORARIO › dalle ore 7.30 all’inizio delle lezioni

Il servizio prescuola viene offerto GRATUITAMENTE a tutte le famiglia della nostra scuola.
A partire dalle ore 7.30 i bambini della scuola primaria, scuola dell’infanzia e sezione primavera possono entrare nella scuola dove attenderanno l’inizio della giornata con educatori e assistenti in spazi dedicati.

SERVIZI ALLA FAMIGLIA

Camp estivi Scuola dell'infanzia e primaria paritarie

PRESCUOLA

dalle 7.30

Servizio gratuito offerto alle famiglie dei bambini della scuola primaria, infanzia e primavera  a partire dalle ore 7.30 e fino all'inizio delle lezioni. I bambini possono entrare a scuola a partire dalle ore 7.30.

Doposcuola Scuola dell'infanzia e primaria paritarie

DOPOSCUOLA

dalle 13.00/13.30 alle 16.30

Servizio pomeridiano libero per la scuola primaria. Tempo di sostegno nella responsabilità personale allo studio e guida ai compiti con insegnanti interni alla scuola, Possibilità di uscita dopo il pranzo.

tempo prolungato Scuola dell'infanzia e primaria paritarie

TEMPO PROLUNGATO

fino alle 18.00

Servizio extrascolastico libero. Dentro un rapporto amorevole con le educatrici della scuola, un tempo di gioco comunitario e relax in attesa di tornare a casa.