Ed oggi la storia con teacher Jane e teacher Ilaria!

Mar 20, 2020 | Scuola

CONOSCETE TOMMY THE MOUSE, GINGER THE CAT E DOLL THE DOG?

“Nothing is impossible”: una bellissima storia creata, illustrata e parlata dalle maestre Jane e Ilaria per tenere compagnia ai bambini della primaria e, perché no, anche dell’infanzia.

La didattica a distanza per la scuola primaria continua a ritmo serrato con lezioni via streaming ogni giorno della settimana, compiti, slide su Classroom e gli insegnanti che si impegnano al massimo per garantire continuità nelle lezioni e vicinanza ai loro bambini. Per questo spesso insegnanti della primaria e dell’infanzia realizzano video con storie, tutorial e quanto possibile per alleviare il peso di questo periodo di grave emergenza che stiamo vivendo.

Oggi è la volta delle insegnanti Jane e Ilaria che sono in compagnia di Tommy The Mouse, Ginger The Cat e Doll The Dog. E c’è chi è grande, chi è veloce, chi è piccolo, chi ha paura: i tre amici amano cibi diversi… divertitevi con questa storia in inglese ed esercitatevi!

Un abbraccio a tutti i bimbi dalle vostre insegnanti!