Facciamo i biscotti per la festa del papà!

Mar 19, 2020 | Scuola

ECCO LA RICETTA DELLA MAESTRA DANIELA: FATELI ANCHE VOI CON LA MAMMA!

Oggi è un giorno speciale, è la festa del papà! Un giorno che voi bambini e buona parte di genitori trascorreranno in casa a causa di questa emergenza Coronavirus. Per questa la nostra maestra Daniela della sezione primavera ha preparato per voi un bellissimo tutorial per accompagnarvi nella realizzazione di buonissimi biscotti.

Con ingredienti semplici, tutti voi bimbi sarete in grado di impastare farina con acqua, olio e lievito e poi sbizzarrirvi con le formine. Attenzione al forno, chiedete alla mamma di accenderlo e di infornare la teglia… ecco una decina di minuti ed i biscotti saranno pronti.
Guardate il tutorial, seguiteci e iscrivetevi al canale Youtube della Scuola Merici così potrete vedere i vostri maestri e le vostre mestre.

Ciao bimbi e bimbe, mandate alle vostre maestre le foto dei vostri biscottini e non mangiateli tutti, lasciate qualcosa anche al papà!